Bambini e moda: le collezioni per questo inverno

Per quest'anno tante novità per i più piccoli. Colori e fantasie la fanno da padrona

L’autunno ormai ci sta salutando e l’inverno è alle porte. La moda autunnale di quest’anno ci ha regalato capi dai colori caldi, ispirati alla natura. Dal rosso e giallo delle foglie, il verde inteso degli alberi sempre verdi, l’arancione dei tramonti all’orizzonte.

Cosa ci riserverà questo inverno per la moda bambino?

Sicuramente i colori predominanti di questi mesi continueranno ad essere i prediletti anche ad inverno inoltrato, e sicuramente questo varrà anche per la moda bambino.

Moda bambino e bambina inverno 2020/2021

 

Negli ultimi anni l’attenzione sull’abbigliamento dei più piccoli è diventata sempre più intesa e importante, creando capi davvero particolari e per niente banali. Nulla a che vedere con l’abbigliamento di qualche anno fa, dove maglioncini e pantalone erano abbastanza semplici, con i classici disegni amati dai più piccoli.

Dite addio alle classiche colorazioni cupe invernali: i look dei bambini hanno colori unici, con accessori come sciarpe, guanti e cappellini colorati. Il vero mood della stagione sono i materiali: comodi, traspiranti anche se caldi e soprattutto green. Piacciono a tutti, alle mamme perché sono sicuri e non pericolosi per la pelle, all’ambiente perché sono eco sostenibili.

Grande attenzione anche sulle scarpe, che devono essere comode e traspiranti, per accompagnare i bambini nelle loro giornate. Le scarpe da ginnastica restano sempre le preferite, non solo nei momenti di svago, ma anche indossate sotto abiti per occasioni più eleganti.

Per le bambine, il must have di quest’anno sarà la fantasia scozzese. Gonnelline, salopette e completini con i classici quadri, sui colori del rosso e del nero, ma anche con un tocco di verde. Per i bambini invece, l’outfit di quest’anno che andrà per la maggiore sono i jeans accompagnati da stravaganti felpe o maglioncini più classici indossati su una bella camicetta.

Sempre più di moda è l’abbigliamento coordinato tra i bambini e i genitori. Soprattutto tra le giovani mamme e i giovani papà, questa moda si sta facendo sempre più strada, vestendo i propri bambini con abiti in parte uguali, soprattutto in occasioni particolari.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion è in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2020 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio