Bomboogie

Piumini, Parka e giubbini dallo stile inconfondibile.

Bomboogie rappresenta da oltre 10 anni un brand di riferimento per la stagione invernale, grazie ai suoi famosi piumini e cappotti dal prezzo modico ma dallo stile inconfondibile. Alla fashion week è stata presentata la collezione autunno-inverno 19/20, incentrata quasi totalmente su modelli dalle taglie regular.

I modelli principali della nuova collezione

Il Bomboogie Stockholm: un giubbino stile parka ma dal taglio corto, costituito da un tessuto basico (85% poliestere 15% cotone), idrorepellente e antipiuma. Dal punto di vista dello stile, presenta delle profonde tasche con ampie pistagne, un cappuccio ampio con doppio collo. Zip e bottoni per la chiusura come per un classico parka.

Il secondo modello è Bomboogie Inspired Short Parka: costituito dal 100% da poliammide, idrorepellente e un’imbottitura al quanto importante, molto voluminosa. Il modello è costituito tasche con bottoni, un cappuccio ampio e imbottito, polsini e chiusura classica in stile Parka. La variante è il camouflage, che ha sempre rappresentato per Bomboogie una costante per le varie collezioni.

Sia per l’uomo che per la donna, i piumini Bomboogie non si smentiscono mai. Dalle lunghezze differenti e modelli mai banali, con cappucci diversi, pelliccia o stampe camouflage. Per gli amanti del classico, non mancano i giubbini dai colori neutri e lunghezza media per consentire massimo comfort e calore.

Per chi invece ama distinguersi, i giubbini sono disponibili anche in colori più accesi, come il rosso metallizzato, giallo e blu elettrico. Una cosa è certa, chi ama Bomboogie non ama indossare loghi eccentrici, ma cerca di distinguersi con stile.

La nascita del marchio

Lo stile camouflage di molte collezioni Bomboogie è dovuto proprio all’origine del suo nome. Bomboogie era un aereo dell’Usa Air Force scomparso senza lasciare alcuna traccia, in un alone di mistero, nel 1944.

Bomboogie è un’azienda italiana, portata avanti da due fratelli, Manuel e Cristiano Musso, che nel 2004 hanno preso le redini dell’azienda di famiglia, la Space 2000 che oltre a Bomboogie possiede altri brand. Con passione e determinazione, i fratelli Musso stanno portando il marchio Bomboogie sempre più in alto, anche grazie all’utilizzo di diverse tecniche di vendita, come l’e-commerce, i negozi multibrand o la monomarca ma soprattutto grazie alla comunicazione sui social network.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion รจ in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2024 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio