Collezione Autunno/Inverno 2020. I colori del momento

Di che colore saranno gli abiti che riempiranno il nostro guardaroba in inverno?

Colori caldi, freddi, naturali, appariscenti. Non ne avremo mai abbastanza ma soprattutto i veri protagonisti e i colori più amati non cambieranno mai. Come ogni anno, ad anticipare i colori della nuova stagione, estiva o invernale che sia, sono sempre le sfilate da moda. Le vetrine in assoluto per prevenire quel che accadrà a cambio stagione.

Una cosa è certa, nella stagione autunno/inverno non potranno mai mancare abiti in nero o colori caldi, per avvolgerci nelle fredde giornate invernali.

Colori moda autunno inverno 2020

Quotato al massimo è sicuramente il bordeaux. Non mancherà nemmeno quest’anno nei negozi di moda, e sicuramente neanche nei vostri guardaroba. Ma cosa c’è di più seducente di un caldo abito in lana, color bordeaux? Un colore versatile e mai fuori moda, che sia una gonna, un abito o un maglione, questa intensa tonalità di rosso misto al marrone resterà sempre tra i preferiti.

Per un evento più chic ed elegante? Beh, semplice, il blu vince su tutti. Tubino invernale blu, tailleur, casacche e molto altro, il color del cielo di notte è sicuramente la scelta migliore. Abbinato poi ad abiti dalle nuance chiare come una camicia o un paio di pantaloni beige, la bella figura è assicurata.

È proprio quest’ultimo colore, il beige, a restare tra i preferiti di tutti gli stilisti e ovviamente delle fashion addicted! Seducente ma allo stesso tempo discreto, questo colore, con le sue varie tonalità, si adatta ad ogni outfit, grazie alla sua naturalezza. Perfetto anche negli accessori, come borse o cinture, il beige è sicuramente il colore di alta moda per eccellenza. Beige, bianco e le diverse scale di grigi restano comunque i colori preferiti per caldi maglioni ed abiti comfortevoli, perfetti per l'inverno. Ma con il freddo la voglia di indossare abiti dai colori scuri si fa sicuramente sentire.

Ed ecco la rivincita del verde, un colore non amato da tutte ma sicuramente da non sottovalutare. In questo autunno inverno, possiamo anticipare che il verde sarà il protagonista indiscusso, come lo è stato per Dior nell’ultima Fashion Week.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion è in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2020 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio