Estate 2020: cosa non può mancare nel guardaroba

Tre look da non perdere

Un’estate diversa quella del 2020. Ma non mancheranno ovviamente le nuove tendenze e le nuove mode che già stanno spopolando sul web. Per l’estate 2020 saranno immancabili tre capi, o abbinamenti, che variano dal classico al più stravagante. Nessun guardaroba potrà farne a meno!

3 look imperdibili per questa estate

 

Il lino non passa mai di moda.

Proprio così, un capo in lino rappresenta da sempre l’eleganza fatta a tessuto, da indossare in diversi modi, in estate o tutto l’anno. Che sia una camicia, aderente o oversize, un vestito, o un pantalone, con il lino non si sbaglia mai. In estate si preferiscono sempre colori chiari, quindi con un lino bianco, ma anche sulle tonalità del beige e del sabbia, farai un figurone. Come indossarlo? Un pantalone a zampa in lino, con una camicia maschile potrebbe essere l’abbinamento dell’anno. Una cinta in vita per donare movimento renderà la silhouette armoniosa. Fresco, casual ma allo stesso tempo elegante!

Abito midi per un tuffo nel passato

Ormai da qualche anno è tornata alla ribalta la lunghezza midi. Ci riferiamo a gonne o vestiti leggermente al disotto del ginocchio. Una lunghezza particolare che potrebbe spaventare. Solitamente per indossarla bisognerebbe abbinare un sandalo alto, in modo da slanciare la figura. Ma è sempre l’eccezione che conferma la regola. Certo, un abito midi con una décolleté a completare il look ha un certo fascino, ma per le passeggiate estive una sneakers con un abito midi a fiori o a tinta unita, non è affatto male.

Il tailleur all’ultima moda

Siamo abituati ai tailleur eleganti, seri, sicuramente stilosi e bellissimi, ma comunque tradizionali. Da qualche anno ormai lo stile del tailleur continua a cambiare, a modificarsi. Si è passati a giacche particolari, senza le maniche; dai pantaloni a zampa, a quelli a sigaretta per ritornare nuovamente ai pantaloni larghi. Ma la storia del tailleur è arrivata ad una svolta epocale, che ci mette dinanzi ad un bivio.

Si, o No? Proprio così, questo tailleur o lo ami o lo odi, non esistono mezze misure: il tailleur corto con pantaloncino e giacca elegante.

Non per tutti sicuramente, questo abbinamento con blazer e pantaloncino si presenta innovativo, comodo ma allo stesso tempo elegante. I colori prediletti dalle grandi case di moda sono quelli neutri, come il color terracotta e i grigi, ma anche i colori pastello. Indimenticabile Julia Roberts con un completo come questo, in uno dei suoi film più amati, Pretty Woman.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion è in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2020 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio