Furla

Borse Furla: eleganza e praticità

Essenziali, definite, pratiche e di gran classe. Le borse Furla continuano a far centro nel cuore dell’alta moda. Possiamo definire le creazioni Furla delle vere e proprie bomboniere. Semplici nelle linee, con dettagli che rapisco immediatamente lo sguardo, che con uno solo colpo d’occhio riesce a captare ogni piccolo dettaglio curato con grande minuziosità. I colori che dal neutro passano al pastello per finire poi nei colori forti e laminati accontentano il vasto pubblico di bag lovers.

La collezione 2020

Ѐ Furla Brava la protagonista della nuova collezione. Ispirata a Milano, Brava racconta ogni lato della città: parla della frenesia cittadina e di come bisogna puntare sulla praticità; parla dell’eleganza che non deve mai mancare in nessun momento della giornata; racconta del glamour e dello stile inconfondibile della donna che non vuole scegliere tra bellezze e artigianalità. La nuova borsa Furla descrove in pieno la città di Milano, bella, energica, pratica ed elegante. Brava è disponibile in diversi colori, rispettando quelli che ormai sono marchio di fabbrica di questo brand. I classici coli neutri come il beige, il grigio, il color tortora, ma ancora rosa pastello e carta da zucchero. A questi si aggiungono i bordeaux, il blu, il nero e il rosso fragola. Le caratteristiche di questa borsa sono gli angoli smussati e la tracolla con inserti in catene, le quali rendono la borsa romantica ma allo stesso tempo grintosa. All’interno le tasche libere e la tasca con zip rendono perfettamente l’idea di praticità. Ѐ possibile personalizzare la borsa con il lettering.

Le più amate

Come non citare l’iconica borsa Furla Metropolis: il suo nome rimanda subito alle grandi metropoli americane, fatte di grattacieli geometri, grandi parchi e strade colme. Affrontare la metropoli senza un buon alleato è impossibile e questo piccolo gioiello di Furla è sicuramente quello giusto. Ѐ davvero impossibile non riconoscerla: piccola e compatta, dalla pelle texturizzata con colori diversi e la chiusura in metallo, la quale è ormai diventata un marchio di fabbrica. Furla Metropolis è davvero quella borsa che non ha bisogno di troppe presentazioni, è immediata e versatile per tutte le occasioni.

Dalla Metropolis sono poi nate Mughetto e Mimì, altre due creazioni di gran classe, dove la linea è rimasta molto simile ma a cambiare sono gli inserti sulla chiusura e le stampe: animalier per Mimì e fiori per la Mughetto.

Altri due best seller sono sicuramente la linea Fantastica e la linea 1972. La prima è caratterizzata da borse a spalla con manico corto e rigido più tracolla. Fantastica perché si abbina perfettamente ad ogni momento della giornata, passando senza problemi dal brunch della domenica mattina alla serata chic a teatro. La 1972 rimanda immediatamente ad uno stile retrò e si presenta con una borsa tracolla piccola, con pelle scura e pregiata, la sua versione più amata e nel colore Cognac.

Moderne, dal carattere deciso e allo stesso tempo raffinate, le borse Furla sono quel must have che non può più mancare nell’armadio di nessuna donna.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion è in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2020 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio