Hugo Boss

Collezione 2019: taglie, stampe e colori decisi

Un brand che da anni veste uomini di classe, ma allo stesso tempo casual e sempre attenti al proprio look. Hugo Boss continua a creare linee comode per l’uomo che ha bisogno di comfort, ma anche abiti dai tagli classici ed eleganti.

Hugo Boss a Livigno - la collezione 2019

Collezione Uomo: le vestibilità impeccabile è il must di questa nuova collezione autunno/inverno, che vede per l’appunto protagonista l’indossatore e non il vestito. Questo perché Boss ha creato giacche, pantaloni e camicie con una linea Mix and Match, permettendo ad ognuno di mixare taglie diverse di linee diverse per indossare capi che vestono a pennello. Ogni capo di ogni linea sarà disponibile nella vestibilità regular, slim ed extra slim. La seconda novità è la linea HB Monogram, con caldi maglioni, indossabili in diverse occasioni e comodi anche per i lunghi viaggi, il classico logo Boss sarà in questo caso sostituito dalle iniziali HB.

Collezione Donna: forte, di carattere e rivoluzionaria, questa è la donna della collezione Boss Donna, dedicata a chi è instancabile, a chi vuole lasciare il segno: lo fa con una linea decisa nei tailleur e con stampe animalier per la donna a cui piace stupire. La nuova collezione femminile avrà una vasta gamma di colori d’impatto e decisi e i tessuti e i materiali saranno del tutto originali. Non solo tailleur classici, ma diversi modelli rivisitati sulla falsa riga del tailleur. Donano classe alla donna ma allo stesso tempo quel brio che ognuna cerca. Caratterizzanti di questa collezione autunno/inverno saranno i capispalla, immancabili nei guardaroba delle donne. Ampia scelta tra cappotti sartoriali che vestono seguendo le curve del corpo e capi imbottiti e sapientemente lavorati.

Un po’ di storia

Hugo Boss fondò per la prima volta nel 1923, una piccola azienda tessile in una piccola città vicino Stoccarda. L’attività impiegò tempo a decollare e con l’ascesa di Adolf Hitler ebbe una spinta sostanziosa diventando fornitore ufficiale delle divise delle SS. Qualche anno dopo la morte di Boss, l’azienda continuò a produrre, ma questa volta solo ed esclusivamente abbigliamento da uomo, fino a quando nel 1985 l’azienda fu acquistata dal Gruppo Marzotto ovvero l’attuale Valentino Fashion Group. Dal 1993 iniziarono a venir fuori le prime linee, iniziando dalla fragranza “Hugo”.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion è in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2019 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio