Moda mare 2020. Trendy e glamour anche sotto l'ombrellone

Slip sgambati, monospalla o a vita alta. Tutti costumi per questa estate.

La domanda che ogni anno ci poniamo, più o meno già da metà mese di maggio: quest’anno intero o due pezzi? Si, questo articolo ha un solo protagonista, il costume da donna, per la stagione 2020.

Ogni anno se ne vedono di tutti i colori, nel vero senso della parola! Ad essere i favoriti sono infatti i costumi dai colori brillanti, che si intonano perfettamente con l’abbronzatura. Ma non solo, il nero è pur sempre il nero, alleato di ogni donna in ogni stagione dell’anno.

Costumi da bagno 2020

 

Da qualche anno ormai sta tornando sempre più di moda il costume intero: tinta unita, a fantasia e con scollature vertiginose, adatto ad una giornata di mare o per un party in piscina. Il costume in due pezzi, top e slip, reste sempre tra i favoriti, e la scelta di ogni ragazza è sempre se scegliere uno slip classico, con i lacci o nella forma brasiliana. I colori più gettonati di quest’anno si muovono tra i classici rosso, giallo, verde acqua, fino ad arrivare alle tonalità laminate, glitterate o stravaganti con paillettes. Il costume rosso in ogni sua forma resta tra i preferiti, un tocco ti passione seducente anche in spiaggia.

Il taglio sgambato non è una novità, ma essendo molto audace da indossare, non è stato subito apprezzato da tutte al suo primo ritorno qualche anno fa. Lo stile sgambato invece quest’anno è molto apprezzato e sicuramente finirà nei carrelli di molte. Davvero carino e sbarazzino è il costume monospalla, spesso ricoperta da volant o fiori in stoffa. Sia nella versione due pezzi che nell’intoro, il monospalla ha sicuramente un fascino irrinunciabile.

La novità assoluta è sicuramente lo slip a vita alta. Amato dalle star e dalle modelle, la vita alta ha ormai rapito tutte. Passare da un microslip ad una a vita alta è un bel passo, ma sembrerebbe essere il passo più trendy degli ultimi anni.

Sicuramente i costumi fanno parte della moda estiva e molti brand cercano ogni anno di tirar fuori il costume più bello di tutti, ma a renderlo veramente speciale è la disinvoltura di chi lo indossa. Scegliere il costume in base al proprio fisico e soprattutto in base a come ci si sente indossandolo, è sicuramente la scelta vincente.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion รจ in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2024 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio