Moschino

Arte pop e cultura di massa in abiti scintillanti e borse dai tagli originali.


La nuova collezione firmata Moschino non si smentisce neanche questa volta. Colori, giochi di tessuti e applicazioni per un effetto WOOW in pieno stile Moschino.

Lo stilista Jeremy Scott ha deciso di stupire tutti con la nuova collezione autunno/inverno, attingendo anche dalle tradizioni popolari mixate agli stili più moderni, per dar vita a capi unici ed inimitabili. Ispirati ai giochi televisivi, gli abiti della nuova collezione si dividono in mini dress da vallette e abiti più lunghi da vere presentatrici tv.

La femminilità portata in scena da Moschino è irriverente e allo stesso tempo seducente. Via libera, perciò, ai mini e ai long dress con i drappeggi e tagli cut out. Ai cristalli che bordano gli orli delle scollature, ai glitter che illuminano le silhouette e a tutto ciò che è sfarzosamente elegante ed accattivante. I tessuti variano dall’organza alla seta ricamata. Ad alternarsi ad abiti così sofisticati, lo stilista ha aggiunto abiti monocolor, per un vero e proprio mix & match non solo dei tessuti ma finanche delle stampe. I disegni sugli abiti sono ispirati ai murales: colori e linee imprecise che creano armonia e innovazione sui vestiti.

I colori sono i veri protagonisti: dal nero, al verde smeraldo, al giallo canarino fino al rosa barbie. Oro e pietre preziose a incorniciare tagli e tessuti senza tempo. L’utilizzo di tecniche di pittura da strada e l’ispirazione dai programmi televisivi, rendono questa collezione un vero e proprio tributo alla cultura di massa. Lo si vede ancora di più negli accessori proposti, con borse a mano a forma di phone o da ferro da stiro.

Collezione Borse Love Moschino 2019/2020

Le borse della collezione di quest’anno sono un vero e proprio azzardo, ma da uno stilista come Scott ci si aspetterebbe di tutto. Celebrando la donna degli anni 80, le borse si trasformano in ferri da stiro, lavatrici, bottiglie di champagne e in tante altre icone dell’arte Pop. Le borse a mano sono caratterizzate da borchie e frange decorate con le figure della pop art; le borse trapuntate rappresenteranno un must per la stagione invernale, con modelli diversi. Le intramontabili borse a tracolla, indispensabili per ogni donna, sono caratterizzate da inserti in metallo che donano carattere. Bottoni, strass e applicazioni a forma di cuore per la donna più romantica. La Shopping Bag, borsa da giorno capiente, si trasforma in una borsa verticale con manici lunghi per indossarla a spalla. Le decorazioni sono in metallo, con frange e catene per arricchire la shopper.

L’intera collezione di Borse Love Moschino è dedica a tutte le donne, da quelle più pratiche con marsupi borse più piccole, a quelle più esigenti le quali in borsa portano tutto il necessario per ogni evenienza. Le stampe, le applicazioni e i giochi di colore riescono a catturare un’ampia clientela giungendo ai gusti di tutti grazie all’ispirazione della cultura popolare di massa.

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion รจ in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2019 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio