Tendenze 2020 e nuove collezioni

Le nuove collezioni primavera/estate 2020

La primavera è alle porte e da poco si sono concluse le settimane della moda di Milano e Parigi. Tante novità in vista per i prossimi mesi che renderanno i guardaroba davvero variegati. Dagli abiti larghi alle tute fluo che fanno sempre più tendenza, passando per l’intramontabile color cammello e cravatte stravaganti.

Per quanto riguarda le calzature donna, stanno ormai governando da mesi gli stivali texani, che anche per questa Spring/Summer si confermano i favoriti, di tanti colori o con stampe eclettiche. Il fluo sarà il protagonista indiscusso. Maglioni, pantaloni, giacche o tute, basta un solo capo per rendere il look fresco ed accattivante, proiettato già ai colori accesi dell’estate. Altro trend di questa primavera sarà la camicia azzurra. Un gran classico che torna a sedurre tutte le amanti della moda vintage. Un capo che può essere sfoggiato in diverse occasioni, che siano casual o eleganti, grazie alla sua versatilità.

Gli accessori non passano mai, ma cambiano in modo evidente di anno in anno. Molti dei quali o li ami o li odi, non esistono vie di mezzo. Tra questi vi sono le frange: una vera e propria invasione per questa primavera estate 2020. Le troveremo ovunque, borse, t-shirt, giacche e pantaloni.

Le novità sui nostri marchi

Primavera/Estate 2020 Trussardi

Per la moda Uomo SS20, Trussardi stupisce ancora con la nuova collezione Ready-to-Wear. Come per ogni anno, la qualità dei capi è davvero alta: abiti sartoriali di grande eleganza, ma che per il nuovo anno si accostano a capi più casual. Troveremo infatti abiti di alta moda accostati alla praticità del jersey, giacche da bikers con pelle pregiata abbinate a bermuda colorati e giovanili. Una collezione dall’effetto wow.

Nello specifico la parte più interessante della nuova collezione Trussardi sono sicuramente le giacche e gli accessori, tra cui le cravatte. I dettagli sono al centro della nuova collezione, che come sempre sono il frutto di una ricerca attenta e dettagliata. Per quanto riguarda i capi principali, ovvero giacche o blazer, il protagonista diventa il jersey, tessuto dai colori vintage ma che ogni anno diventa sempre più attuale. Questo scamosciato color cammello ci riporta immediatamente ad un look casual e informale, dalla vestibilità slim.

Per gli accessori, non passano inosservate le cravatte: realizzate in pura seta o in misto cotone, sono tutte personalizzabili con stampe in cachemire e fantasie a righe. Tutta la collezione Trussardi si distingue per l’eleganza e l’attualità dei capi ed è fortemente visibile la contaminazione dello stile urban.

Iconiche e intramontabili sono le borse Trussardi. La nuova Collezione di Borse Donna Trussardi Jeans SS20 sfoggia design classici per borse pratiche da indossare. Tracolle e borse a mano dalle piccole dimensioni, con texture leggere, colori pastello accentuati da inserti metallici.

Completamente diverse nello stile dalla collezione abbigliamento che invece diventa quest'anno più stravagante, la collezione borse resta sui toni classici, ma a renderla moderna è sicuramente la forma, geometrica e spigolosa. Il protagonista indiscusso è però il logo, che quest' anno diventa maxi.

 

 

La Martina Guess Ugg Dr Martens Trussardi Gant Bomboogie Mason's John Richmond Hugo Boss Aeronautica Militare Moschino
Inviaci una richiesta

Contatti

Eder fashion รจ in centro a livigno,
via Sant'Antoni 103.

© 2020 ederfashion S.r.l. C.F. 92005970147 - - Realizzazione: Ueppy, realizzazione siti internet a Bormio